Titolo: LIE or DARE
Autrice: Julia Baker C.
Editore: self-publishing
Genere e trope: romance suspence, dark, contemporary - age gap, spicy, secret e lie
Pov: alternato
Pagine: 353
Trama: Alice si è trasferita a Boston per fuggire al suo torbido passato, ed è proprio qui che incontra Killian, l’enigmatico e affascinante istruttore di autodifesa a cui si affida per combattere e superare i suoi traumi. Ma Killian ben presto si trasforma in qualcosa di più di un semplice mentore. Killian, dal canto suo, ha una personalità impenetrabile. Proprietario di diverse attività, tra cui il Ninety North, locale nei cui sotterranei si cela un club privato molto particolare, è un uomo d’azione abituato al controllo. Quando i suoi occhi si posano sulla giovane Alice, capisce che la ragazza nasconde dei segreti e, animato dalla curiosità, cerca in tutti i modi di scoprire cosa le è successo.
Grazie alla vicinanza di Killian, Alice prova ad affrontare le proprie paure, scoprendo però che anche l’anima dell’uomo è spezzata e che sta combattendo contro un nemico invisibile. Mentre tra i due si instaura un legame sempre più forte, fatto di passione, attese, piacere e dominio, le ombre che entrambi tentano di allontanare riaffioreranno con prepotenza, intrecciandosi ai loro destini. Per Killian, Alice sarà la rovina o la salvezza?
Estratto
Lasciai scorrere lo sguardo su di lei mentre il silenzio riempiva la stanza. La sua era una richiesta esplicita e inaspettata. O forse non così tanto. Alice era cresciuta tra i limiti, con i limiti e per i limiti. E io l’avevo sempre portata all’estremo di ogni situazione perché era l’unico punto in cui riusciva a lasciarli andare. Quella sera era finita di nuovo a dover affrontare una verità difficile e immaginavo sentisse il bisogno di qualcosa di abbastanza forte per allontanarsene. Per non lasciarsi sopraffare, per aggrapparsi a qualcosa che la portasse lontano.
«Cosa vuoi, Alice?»
«Tutto. Io…».
«Sei sicura di quello che mi stai chiedendo?»
Lei era la guerra, la mia guerra, ed era il motivo per cui non potevo fare altro che amarla.
Nessun commento:
Posta un commento