"Cosa ti spaventa?"
"Tutto quello a cui sarei disposta a rinunciare per te."
Hunted è il front-man dei My Last Chance, una band che sta scalando tutte le classifiche.
Eppure, il cantante soffre ancora per il suo passato tormentato, annega il dolore in alcool e droghe. Sta cercando di fare pace con il suo passato fatto di genitori affidatari, instabilità e assistenti sociali. La sua vita sembra non avere un punto di riferimento, ma sembra andare allo sbando continuamente. Hunted non sa cosa troverà nel suo futuro, e tantomeno pensa a guardarsi alle spalle.
Come cerca di staccarsi dal suo passato, fa di tutto pur di non pensare più a Lavi, una ragazza per la quale ha sofferto molto. Lei è sfuggente e determinato, ha le idee ben chiare su quello che l'aspetta nel futuro e al suo passato non indirizza che qualche pensiero di tanto in tanto.
Due vite lontane, ma un passato comune. Con un intero continente e anni di totale silenzio a dividerli, le loro strade sembrano destinate a non incrociarsi più. Invece, grazie ad Aster, l'audace e sfrontata sorella di Lavi, e a un destino più ostinato di loro, i due si trovano di nuove unità e da quel momento niente sarà più come prima. Dunque, per dare un'altra chance a ciascuno di loro, si innamorano.
Perché l'amore vinca, incontrarono ostacoli, incomprensioni e fidarsi l'uno dell'altro.
Ognuno di noi avrà
sicuramente vissuto momenti difficili o spiacevoli che ha cercato di superare.
Per riuscire ad andare avanti spesso abbiamo bisogno di una persona che ci
faccia da supporto e che ci faccia capire come aprirci una nuova via davanti.
Questo è proprio quello che Hunted vuole fare: voltare pagina e lasciare che il
suo passato gli scivoli addosso senza più ferirlo, ma per riuscirci ha bisogno
di Lavi. La storia tra Lavi e Hunted è piena di passione ma anche di colpi di
scena, il che mi ha fatto rimanere incollata alle sue pagine.
È solo quando ammettiamo di volere una persona accanto che possiamo riuscire ad andare avanti. Proprio a tal proposito, il libro tratta anche delle tematiche tanto attuali quanto spiacevoli e importanti: le dipendenze patologiche.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, che dimostrano di avere caratteri differenti e dinamici e riescono a lasciare il proprio tratto durante la storia. I loro ruoli si intrecciano e fanno in modo che la storia risulti interessante e intrigante.
Ho apprezzato anche il fatto che l'autrice abbia inserito una playlist nel libro, dettaglio non scontato e che, personalmente, penso aiuti il lettore a entrare maggiormente nella storia ea seguire con più curiosità la narrazione.
⭐⭐⭐⭐.5
Nessun commento:
Posta un commento