giovedì 14 aprile 2022

Segnalazione di uscita: "Nessuno tranne te: Cordelia e Raffaele" di Melissa Spadoni

 


Autrice: Melissa Spadoni;
Genere: Romance;
Trama: *Romanzo collegato alla serie Un Adorabile Bastardo. Prima di leggere di Raffaele e Cordelia, bisogna aver letto gli altri due romanzi, così da poter capire ogni riferimento ed evitarsi spoiler*
Raffaele Paciulli è silenzioso, timido. Un ragazzo pieno di segreti. Sempre carico di mille e più impegni. Troppo preso dallo studio, dal tirocinio in ospedale, a badare che i due fratelli minori non combinino guai. Non ha tempo per uscire. Per divertirsi. O anche solo per rispondermi ai messaggi, mannaggia la puzzola.
Ciò nonostante, io non demordo. Mi piacciono le sfide, lo dimostrano il mio stile e la mia moto, la mia Baby. Sono una ragazza grintosa che non ha il timore di soverchiare gli stereotipi, pertanto, se dovrò essere io a inseguire lui, lo farò. Oh, eccome se lo farò! E mi divertirò persino un mondo nel farlo!
Parola di Cordelia.

Nessun commento:

Posta un commento