sabato 18 novembre 2023

Segnalazione d’uscita: "Il canto del ragno violino" di Barbara P

 


"Un romanzo complesso, sfaccettato, che ti seduce pian piano, quasi non te ne accorgi. A un certo punto amerai talmente tanto Roda e il suo strano amore per i ragni da non poter più fare a meno dei personaggi e delle ambientazioni. Arriverai alla fine e ne vorrai ancora, e ancora, e ancora. Ma resterai anche con un sorriso di appagamento sulle labbra."

TITOLO: Il canto del ragno violino
AUTRICE: Barbara P.
PREZZO CARTACEO: 17,00
NUMERO DI PAGINE: 400
DISPONIBILE IN EBOOK: Sì
ANCHE SU KINDLE UNLIMITED!


«Siamo il nostro segreto. Solo i ragni testimonieranno questa follia.»

Ragazza diciottenne, femminile, dolce, introversa, alta 1,70, capelli biondi e occhi castani, alla prima esperienza, in momentanea difficoltà, cerca uomo che possa offrire da subito sostegno e aiuto economico in cambio di incontri. Ti cerco di qualsiasi età, non libero, discreto, ospitale. No fumatore. Massima serietà e riservatezza. 
FatadiSeta

È disperata, Roda, quando decide di inserire quest’annuncio anonimo nel giornale locale: teme che i suoi terribili zii, che la tengono semi-prigioniera in casa, possano seriamente arrivare ad ucciderla. Con sua sorpresa, però, sarà un uomo estremamente in vista a risponderle, trascinandola in un viaggio alla scoperta delle sue vere origini, dell’amore e della passione, ma anche del perdono.
Mentre nella campagna che tanto ama una serie di omicidi ai danni degli anziani del paese sconvolge la piccola comunità dalla quale viene da sempre esclusa e ignorata, Roda dovrà non solo combattere con un’attrazione quanto mai inopportuna per il suo inaspettato salvatore, ma anche venire a capo di un mistero che riguarda le persone che ama più di ogni cosa.

Link d'acquisto: https://www.amazon.it/

Nessun commento:

Posta un commento