mercoledì 6 marzo 2024

[Segnalazione d'uscita] "Chi ama il ballo ama la vita" di Serena Lo Pilato, il mio primo libro

 


Ciao a tutti! Come vi ho informato qualche giorno fa, a breve uscirà il mio primo libro. Inoltre sono davvero felicissima di annunciarvi che il libro è già ordinabile nel sito della casa editrice PAV Edizioni dal seguente link: https://pavedizioni.it/

Inserendo il codice autori2024 si può usufruire dello sconto del 10%.

Tra qualche giorno sarà disponibile anche negli altri store online.

Di seguito trovate alcune informazioni.

CHI AMA IL BALLO AMA LA VITA

12,00

Titolo: CHI AMA IL BALLO AMA LA VITA

Autore: Serena Lo Pilato

Formato: 14X20

Pagine: 68

Collana: Aonia

Cover Graphics: Claus Tamburini

Immagine cover: iStock

1^ Edizione marzo 2024

Trama

La danza è un’arte vera e propria che insegna ad amare la vita e a misurarsi con sé stessi. È anche un modo per rendersi conto che non ci sono limiti alla propria volontà di mettersi in gioco. Questa raccolta rappresenta un punto di incontro tra le due mie passioni: la danza e la poesia.

Ho scelto di dedicare questo libro al Maestro Pino La Grutta, otto volte Campione Italiano di balli da sala e cinque volte delle danze standard, per un totale di tredici vittorie consecutive, un uomo dal cuore grande e pieno di umanità, che mi ha insegnato ad amare il ballo. 


Nessun commento:

Posta un commento