venerdì 5 aprile 2024

[Segnalazione] "Ancora un giorno" di Annalisa Baeli

 


Paige Wilson ha 28 anni e una vita piuttosto complicata. Il lavoro di spogliarellista presso l’amato locale Venus e i rapporti con la famiglia, l’hanno resa una donna disillusa che poco crede ai sogni e il futuro. Tutto ciò che ha le basta: un piccolo appartamento che le fa da tana, un ex marito che le concede qualche elemosina affettiva e la presenza del piccolo Ben, saccente vicino di casa che fa da grillo parlante.
Nulla riesce a scalfire la sua corazza, costruita nel tempo per resistere ai colpi qui e adesso, ignorando che per lei possa esserci anche un domani.
Spencer Cooper, barman del Layton club, ha 43 anni, un sorriso disarmante e una cieca fiducia nel futuro. Texano sicuro di sé nonostante i colpi che la vita gli ha riservato, incontra Paige per puro caso, ma quel caso manda all’aria i piani di entrambi.
Due vite che vorticano intorno a un gelido palo, che più che essere ancora di salvezza, diventa il peso che li trascinerà a fondo. Vite spezzate, squallide realtà, e dure verità da mandar giù; due anime fragili, sole con i loro guai e le loro esistenze che resistono, inciampano in un abbaglio e si rialzano, perché ciò che conta è non mollare anche quando tutto sembra impossibile, perché l’amore può risanare tutto, anche se stessi.

Link d'acquisto: https://pavedizioni.it/

Nessun commento:

Posta un commento