mercoledì 10 luglio 2024

[Segnalazione] "Crashing game: solo l'amore mi può salvare" di Samantha Dionigi

Jude Shell è due persone in una. Due opposti che non si incontrano, ma che sono inseparabili.

Brillante chirurgo di giorno, dedito a salvare vite e agguerrito centauro di notte, a sfidare la morte propria e di chi corre con lui.

Ma quanto tempo ci vorrà perché si spacchi, perché la morte prenda il sopravvento sulla vita? A Jude non interessa, perché quella morte la brama, la desidera, la cerca. Faith Rockfeller ha un nome importante che è come un giogo dal quale è impossibile liberarsi. Il suo destino è segnato perché chi si chiama come lei non può uscire dai canoni di una famiglia la cui reputazione è tutto.

Eppure le manca l'aria, ed è felice quando la sua migliore amica, anche lei dal nome altisonante, le propone di trascorrere l'estate insieme.

Per la prima volta, Faith si sentirà libera e il suo sguardo, non più offuscato dalle sbarre di una gabbia dorata, incontrerà quello di Jude. Bello e tenebroso, spietato e affascinante, irraggiungibile eppure suo.

Faith e Jude si troveranno senza potersi lasciare più. Nonostante il rifiuto di ciò che provano, nonostante la cattiveria di chi gli sta intorno, nonostante... Ma i soldi di una famiglia potente possono davvero comprare tutto? Persino l'amore di due ragazziche sono respiro l'uno per l'altra?

Faith e Jude saranno costretti a scoprirlo e a trovare una via d'uscita per non soccombere. Riusciranno a farcela insieme? Oppure separarsi sarà l'unica opzione possibile?

Nessun commento:

Posta un commento